APERTI ANCHE SABATO MATTINA
CONVENZIONATI CON ASL - INAIL

domenica 25 settembre 2011

Re-Flex Shock con EVO


Re-Flex Shock con EVO . L' Ortopedia Sanitaria Borgarese è lieta di presentare il nuovo piede Re-Flex Shock con EVO Ossur Una grande resa di energia ed un incomparabile shock absorption per le persone attive: questi sono i vantaggi offerti dall'ultima novità nella linea Flex-Foot di Össur. Re-Flex Shock von Evo è un robusto piede particolarmente performante, ideale per le attività impegnative e gli sport con un livello di impatto elevato.

Il nuovo Re-Flex Shock amplifica i punti di forza del vecchio Re-Flex VSP. Il nuovo design intelligente non richiede manutenzione e lo rende più facile che mai da assemblare ed allineare. L'aggiunta della tecnologia EVO di Össur aiuta a migliorare il controllo del piede e contribuisce ad un'andatura più naturale e fluida.

Il sostegno che offre agli utenti attivi, aiutandoli a Vivere Senza Limitazioni, è una caratteristica leggendaria di Flex-Foot. L'eccellente resa di energia, l'assorbimento degli urti ed il comfort sono sempre stati un elemento distintivo dei modelli ad alto impatto di Össur, che oggi porta queste qualità ad un livello superiore.

Vivere Senza Limitazioni

Sostanzialmente, Re-Flex Shock può essere utilizzato comodamente per qualsiasi attività quotidiana o sportiva, rendendo possibile la realizzazione di molte piú attivitá rispetto a quelle perseguite con un piede protesico tradizionale.

Sia che si tratti di duro lavoro, sia di giocare con i bambini, o giocare ad hockey, Re-Flex Shock è progettato per sopportare le sollecitazioni. Riduce cosí i movimenti di compensazione involontari che causano problematiche a livello muscolare e scheletrico.

  • Progressione tibiale attiva
  • Tallone attivo - Carbon-X
  • EVO
  • Leva plantare su tutta la lunghezza
  • Risposta proporzionale
  • Lamina divisa
  • Tubo verticale ammortizzante



Ideale per le persone molto attive che:

  • Amano gli sport di alto livello, i lavori fisici o altre attività ad impatto elevato
  • Cercano un'elevata resa dell'energia ed un incomparabile assorbimento degli urti
  • Vogliono un piede resistente, senza manutenzione che possa essere utilizzato per lavoro, piacere e sport
  • Hanno subito un'amputazione trasfermorale o transtibiale (disponibili i profili standard ed alto)
  • Pesano tra 45 e 130kg

La rivoluzionaria funzione EVO™

EVO è acronimo di Energy Vector Optimization (Ottimizzazione del vettore di energia). Questa esclusiva funzione di Flex-Foot controlla come la scala e la direzione delle forze di reazione al terreno sono trasferite al piede protesico. In questo modo il piede si adatta meglio al terreno e migliora il controllo della caviglia. Per l'utente ciò significa un'andatura molto più naturale, con minore affaticamento e sforzo sull'area lombare e sull’arto controlaterale.

La combinazione ideale

http://www.ossur.it

Per le persone attive con amputazione sotto il ginocchio, può risultare conveniente abbinare Re-Flex Shock con la nuova cuffia Iceross Activa. Questa eccellente cuffia in silicone aiuta a massimizzare la stabilità e funge da cuscinetto per la cresta tibiale, spesso sensibile, aiutando ad assorbire gli urti ed a ridurre la pressione.

Nessun commento:

Posta un commento