APERTI ANCHE SABATO MATTINA
CONVENZIONATI CON ASL - INAIL

domenica 25 settembre 2011

Iceross Activa® Cushion


Iceross Activa Cushion : L' Ortopedia Sanitaria Borgarese è lieta di presentare la nuova cuffia Iceross Activa Cushion Ossur - libertà di movimento e ammortizzazione dell'impatto per persone attive

L'ultima innovazione Össur, la cuffia in silicone Iceross Activa offre alle persone attive una libertà di movimento decisamente maggiore, unita ad un'eccellente stabilità ed una migliore ammortizzazione dell'impatto. Caratteristica unica di Iceross Activa, la nuova TibiaGuard™ funge da efficace cuscinetto ammortizzante per la cresta tibiale, aiutando ad assorbire gli impatti e ad alleviare la pressione. Lo strato posteriore stabilizzante in silicone più sottile migliora il controllo e la propriocezione. In questo modello è integrata la configurazione Iceross Wave che migliora la flessibilità a livello del ginocchio.

Sistema di sospensione e caratteristiche

TibiaGuard™ - Una morbida imbottitura in silicone funge da cuscinetto ammortizzante per la cresta tibiale, mentre uno strato posteriore stabilizzante più sottile migliora il controllo e la propriocezione. La ben nota configurazione Iceross Wave ricopre completamente la parte anteriore di questa nuova imbottitura, potenziando la flessibilità a livello del ginocchio. Questa combinazione di siliconi di proprietà differenti offre un'esclusiva sinergia ottimale tra ammortizzamento e libertà di movimento.

Punti di forza:

  • Ammortizzamento e libertà – L'imbottitura da 6mm in morbido silicone DermoGel® assorbe i colpi e allevia la pressione, mentre la configurazione Wave aumenta la flessibilità a livello del ginocchio.
  • Pelle sana – Cura attiva della pelle (Actif Skin Care) di Össur contiene una miscela speciale di Aloe Vera e Vaselina®, che contribuisce a mantenere la pelle sana e forte.
  • Maggiore stabilità – Il design a doppio profilo, composto di uno spesso strato di morbido silicone DermoGel su TibiaGuard™, e da uno strato più resistente e sottile di DermoSil® sul retro, assicura una maggiore stabilità.


Nessun commento:

Posta un commento