APERTI ANCHE SABATO MATTINA
CONVENZIONATI CON ASL - INAIL

mercoledì 27 luglio 2011

protesi di gamba


protesi di gamba : ortopedia sanitaria borgarese utilizza questa innovativa cuffia in silicone per progettare e realizzare invasature di gamba per pazienti con elevata attività fisica e sportivi su misura avvalendosi di elevate conoscenze tecniche costruttive . La cuffia ideale per le persone attive

Iceross Sport®

Perfetto controllo della rotazione anche in condizioni difficili e attacco in alluminio migliorano le prestazioni dell'utilizzatore, qualunque sia lo sport praticato.
Per utilizzatori attivi che hanno maggiore pressione / sforzo sul moncone e che richiedono maggiore stabilità. Iceross Sport dispone di un unico silicone a doppio strato ed un avanzato sistema di controllo di rotazione che, insieme, garantiscono il miglior assorbimento di urti e perfetta stabilità.
La differenza di altre cuffie di sospensione che sono stati progettati principalmente per i livelli di attività inferiori, Iceross Sport è stata progettata appositamente per dare agli utilizzatori attivi la stabilità ed il supporto necessario per condurre una vita attiva.

www.ossur.it

Nessun commento:

Posta un commento